Cari Presidenti,
come preannunciato in occasione della comunicazione di posta elettronica del 5 marzo scorso, il Comitato centrale cantonale, in ottemperanza all’art. 30 dello statuto della FCTI, ha il piacere di convocare la Conferenza dei Presidenti delle Società e dei Distretti.
Tenuto conto delle vigenti disposizioni concernenti la pandemia da COVID-19, la Conferenza si terrà in maniera virtuale, in collegamento tramite la piattaforma Zoom.
La conferenza si terrà quindi
Martedì 23 marzo 2021, con inizio alle ore 20:00
con il seguente ordine del giorno:
1. Intervento del Presidente FCTI
2. Valutazione dati stagione venatoria 2020 e indirizzi di gestione venatoria
3. Rinnovo decreto bandite 2021-2026
4. Assemblea dei delegati FCTI del 08.05.2021 in modalità virtuale
5. Adeguamento della tassa sociale
6. Formazione e esami – sessione 2021
7. PPPT – attività 2021
8. Eventuali
Al fine di potere partecipare all’evento virtuale, i Presidenti, o i loro sostituti, devono potere disporre di un collegamento a internet stabile, idealmente tramite PC o Tablet. Per eventuali interventi sarà inoltre necessario un microfono e se possibile anche una webcam.
Onde potere organizzare al meglio (anche da un punto di vista tecnico) questa Conferenza virtuale, i Distretti e le Società sono quindi invitate a volere annunciare la persona che parteciperà, entro venerdì 19 marzo 2021, ore 17:00, tramite e-mail all’indirizzo segretariato@cacciafcti.ch fornendo le seguenti indicazioni:
a) Nome società / Distretto
b) Cognome e Nome
c) Indirizzo di posta elettronica al quale ricevere le varie informazioni
d) n. di cellulare (per un eventuale contatto)
Successivamente a tutti i partecipanti annunciati verrà inviata per posta elettronica una specifica comunicazione comprendente le necessarie istruzioni nonché i dati di accesso all’evento virtuale.
Ben volentieri il sottoscritto è a disposizione per eventuali ulteriori informazioni.
Nel frattempo, in attesa di potervi incontrare, anche se per il momento solo in maniera virtuale, ringraziamo della collaborazione e salutiamo cordialmente.
Comentários