top of page

PASSION NATURE - il Ticino ospite d’onore



La Federazione Cacciatori Ticinesi (FCTI), con il Dipartimento del Territorio, saranno ospiti d’onore alla terza edizione del Salone Caccia Pesca e Biodiversità PASSION NATURE


Si tratta di un’importante vetrina mediatica quella a disposizione del Ticino nelle prossime settimane in Vallese. Dal 7 al 9 giugno prossimo, infatti, sarà l’ospite d’onore della “Passion Nature”, il Salone caccia pesca e biodiversità allestito al Centre d’Expositions et des Réunions de Martigny (CERM). Per il Cantone - Federazione cacciatori ticinesi (FCTI) e Dipartimento del territorio (DT) - si tratta di una preziosa opportunità d’illustrare la collaborazione tra le società di caccia e i diversi servizi cantonali. Il tutto allestito in una cornice di ampio richiamo nazionale (30mila metri quadri e adattabile a qualsiasi manifestazione) che annualmente accoglie oltre 280mila visitatori. L’anno scorso Passion Nature, registrando 30mila presenze per 165 espositori, conferenze, dibattiti e confronti diversi sulla biodiversità, si è dimostrata una valida piattaforma di incontro e scambio al quale occorre dunque partecipare con entusiasmo.


La FCTI ha ricevuto numerosi biglietti omaggio per questa manifestazione, che ha distribuito alle società venatorie cantonali, da mettere a disposizione dei propori soci. Chi fosse interssato a partecipare a questa manifestazione, non ha che da contattare la propria società di caccia e chiedere i biglietti omaggio.


Venite dunque numerosi a trovarci e a sostenerci!


96 visualizzazioni
bottom of page