top of page

Sospensione dell’esecuzione della prova periodica della precisione di tiro - PPPT



Tenuto conto dell’evoluzione dell’emergenza sanitaria legata al diffondersi del Coronavirus (COVID-19) e alla luce della risoluzione del Consiglio di Stato dell’8 novembre scorso, il Comitato centrale FCTI, su preavviso dell’Area Tiro ed in accordo con l’Ufficio Caccia e Pesca, con senso di responsabilità ha deciso di sospendere l’esecuzione della prova periodica della precisione di tiro (PPPT) fino al 31.12.2020.


La situazione di emergenza legata alla crisi sanitaria scaturita dal Coronavirus sta mettendo, ancora una volta, a dura prova le nostre istituzioni, la nostra economia e non da ultimo anche la nostra vita sociale. In un momento così difficile è ancora più importante restare uniti e lottare assieme per superare al meglio anche questa seconda ondata.

Per questo motivo chiediamo ai nostri associati comprensione, pazienza e solidarietà, nella speranza che si possa tornare al più presto alla normalità.

Il Comitato FCTI si riserva di comunicare ulteriori aggiornamenti in considerazione dell’evolversi della situazione.

Vi ringraziamo già sin d’ora per il vostro sostegno e formuliamo a tutti i migliori auguri di buona salute con il motto #insiemefacciamoladifferenza!



188 visualizzazioni
bottom of page